richiesta | inserimento password
Inserisci qui il tuo Codice Azienda.
Codice Azienda:
Attenzione: eventuali difficoltà di accesso al PaschiInAzienda dopo l'aggiornamento dei software antivirus (es. AVAST, AVG) non dipendono dalle applicazioni della Banca, ma dagli antivirus aggiornati, per cui suggeriamo di rivolgersi all'assistenza dell'antivirus utilizzato per ricevere le indicazioni utili a superare le difficoltà eventualmente riscontrate.
Per qualsiasi richiesta di supporto comporre il numero verde 800-104455, attivo dalle ore 8:30 alle 19:30 nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì.

Password e sicurezza: ti ricordiamo che la Banca non richiede mai conferme di utente e password via email.

Se ti è stata chiesta, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Help Desk.
Dall’estero chiama il +39 0577 381699 (la chiamata non è gratuita).
Nelle altre fasce orarie e nei giorni festivi è attivo comunque un presidio di carattere tecnico. Ricordiamo che il servizio può essere disattivo dalle ore 00:00 alle ore 2:30 circa.
ASSISTENZA TECNICA
Lun - Ven: 8.30 - 19.30

 

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. | Partita IVA 00884060526